
Sembra che un personaggio previsto nel montaggio finale di Deadpool 2 sia stato tagliato dal film, o almeno è ciò che afferma una fonte vicina alla produzione.
Secondo questa voce infatti, Jack Kesy, che avrebbe dovuto interpretare il villain Black Tom Cassidy, non comparirà più come da copione nel cinecomic in uscita tra meno di due mesi.
Ovviamente il rumor dovrà essere confermato in via ufficiale dalla 21th Century Fox. Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo poster internazionale del film con protagonista Wade Wilson. Potete vederlo qui sotto.
Deadpool 2: il trailer ufficiale con Ryan Reynolds
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel. Zazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.
Di seguito la nuova sinossi del film:
Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.
Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.
- Ecco Blind Al sul set con Ryan Reynolds
- Ryan Reynolds sull’abbandono di Tim Miller
- Ufficiale: David Leitch alla regia
- Ryan Reynolds pensa a un fidanzato per il suo supereroe?
- Leslie Jones vorrebbe essere la spalla comica di Ryan Reynolds
- i dettagli sulla mutazione di Domino dalla prima foto
- Ecco Domino!
- Ecco Cable!
Deadpool 2: cinque X-men che potrebbero avere un cameo nel film
Fonte: Meet The Movie Press