Star Wars: Episodio IX, il passato di Snoke potrebbe essere rivelato

Leader Snoke Star Wars: Episodio IX

Mentre Lucasfilm e Disney sono già proiettate verso Star Wars: Episodio IX, alcuni fan ancora discutono sulla decisione di Rian Johnson di mettere fine alla vita del Lord Supremo Snoke ne Gli Ultimi Jedi.

La scena che vede Kylo Ren uccidere Snoke ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta, visto che si immaginava al Lord Supremo del Primo Ordine come a un personaggio simile a Palpatine, un vero villain, importante fino all’ultimo fotogramma di questa nuova trilogia. Le cose sono andate invece diversamente, ma non è detto che il personaggio sia uscito di scena completamente.

Interpretato in Motion Capture da Andy Serkis, Snoke potrebbe infatti tornare a raccontare la sua storia, secondo l’attore. Parlando con Screen Crush, Serkis ha detto che ha avuto una conversazione con J.J. Abrams, regista di Episodio IX, in merito al passato di Snoke, storia che, come ha vagamente confermato, potrebbe essere raccontata anche ai fan:

“Ne abbiamo parlato per un po’. Volevamo mantenere tutto segreto e misterioso, sapete, tuttavia si tratta di Star Wars, quindi chi può sapere cosa accadrà nel futuro. Senza rovinare troppo agli spettatori.”

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Confermati nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac. Il film mostrerà anche come la produzione avrà risolto il paradosso narrativo della Principessa/Generale Leia.

- Pubblicità -