thanos

Le riprese di Avengers 4 si sono concluse con una monumentale e festosa torta celebrativa, una torta che in cima portava la raffigurazione di Thanos.

 

Il Titano Pazzo sarà il cattivo principale di Avengers: Infinity War, ma tutto indica che il personaggio tormenterà i Vendicatori anche nel film successivo.

In particolare, Josh Brolin, pur non essendo stato mai fotografato sul set, ha fatto capire di essere stato impegnato anche nelle riprese di questo film, inoltre ha lasciato intendere che il compito di Thanos, ovvero raccogliere le Gemme dell’Infinito, non si sarebbe concluso con Infinity War.

Sembra sempre più probabile dunque che ci ritroveremo di nuovo questo stesso cattivo in Avengers 4, e sarà sempre lui a sfidare i Vendicatori. Dopotutto sembra giusto che sia sempre lui a svolgere il compito di antagonista, a ben sette anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo (in The Avengers).

Non ci resta che aspettare.

Avengers 4: potrebbe davvero essere un film sui viaggi nel tempo

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -