The Batman: il film di Matt Reeves potrebbe basarsi sui fumetti di Anno Uno

the batman

Non avevamo aggiornamenti su The Batman dallo scorso mese, quando Deadline aveva riportato la voce di un possibile reboot del personaggio, il che escludeva di fatto il ritorno di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne, mentre oggi il sito Revenge of the fans sembra aver diffuso un altro rumor riguardo le direzioni della trama.

 

Sembra infatti che il regista Matt Reeves sceglierà un interprete molto più giovane di 15-20 anni rispetto ad Affleck, e che il cinecomic potrebbe ispirarsi ai fumetti di Anno Uno di Frank Miller, la serie pubblicata nel 1990.

Inoltre si fa il nome di Jack Huston (Boardwalk Empire, Pride and Prejudice and Zombies) come nuovo Harvey Dent, e Pinguino potrebbe apparire nei panni dell’antagonista principale del supereroe. Ovviamente sono soltanto speculazioni in attesa di conferme ufficiali.

Che ne pensate?

The Batman: possibili indizi su trama, villain e cast del film

Secondo gli ultimi report, The Batman riavvierà il franchise sul crociato di Gotham senza Ben Affleck, dunque è ormai certa la ricerca di un altro interprete che possa raccogliere l’eredità dei suoi colleghi e dare nuova linfa al personaggio.

Come questo film si inserirà, o meglio, si legherà al DC Extended Universe (che comprende anche AquamanWonder Woman 2 e The Flash) non è ancora chiaro.

Come annunciato dalla Warner Bros. alcune settimane fa, la produzione di The Batman è slittata al 2019, dunque la speranza di vederlo presto sul grande schermo è sfumata e toccherà attendere almeno il 2020.

- Pubblicità -