Avengers: Infinity War, due personaggi potrebbero essere ancora vivi

avengers infinity war

Lo schiocco delle dita di Thanos durante l’epilogo di Avengers: Infinity War ha messo fine a metà della popolazione terrestre, ma se della morte di alcuni personaggi abbiamo avuto la conferma perché visibili in campo durante le ultime scene, di altri non possiamo dire lo stesso.

 

Ora a suggerire che qualcuno sia sopravvissuto all’evento catastrofico arriva Angela Bassett, intervistata da ScreenRant durante la promozione di Mission Impossible: Fallout:

Né il mio personaggio, la regina Ramonda, né sua figlia Shuri [interpretata da Letitia Wright] sono morte. D’altronde è una ragazza intelligente del Wakanda, quindi…

Dunque i due personaggi di Black Panther sono vivi, ma non è detto che possano tornare in Avengers 4 con un ruolo da protagoniste. Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, una scena inedita mostrata al SDCC 2018

Avengers: Infinity War arriverà in digital download il 31 luglio e in supporto fisico il 14 agosto (date americane).

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -