Venom: il regista Ruben Fleischer è “incerto” sul cameo di Peter Parker

venom

Lo scorso gennaio si era diffusa la notizia, riportata da Collider, di un possibile cameo di Tom Holland in Venom, lo spin-off prodotto dalla Sony che porterà sul grande schermo il personaggio Marvel, precisando che non vedremo Spider-Man bensì Peter Parker.

 

Le ultime dichiarazioni del regista Ruben Fleischer però lasciano qualche dubbio, avendo precisato che questo “sarà il film di Venom, la sua introduzione, e non so dirvi dove è diretto e chi incontrerà nei prossimi capitoli“.

Niente Peter allora? Non è ancora detto. C’è ancora chi sostiene di aver visto Tom Holland sul set in borghese, senza il costume di Spider-Man, mentre girava una piccola scena.

Venom, il trailer italiano del film con Tom Hardy

Nella stessa intervista Fleischer ha parlato dei registi che hanno influenzato il suo lavoro, da John Carpenter a David Cronenberg, e della straordinaria performance di Tom Hardy, “un tour de force incredibile da guardare, sulla costruzione del dualismo e del modo in cui guardi te stesso. Tom è davvero impressionante in questo“.

Venom è atteso nelle sale il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Di seguito la sinossi del film:

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom. Sfuggendo agli uomini di Drake, Eddie dovrà vedersela anche con un altro contagiato, il serial killer Cletus Kasady, trasformato in Carnage.

Venom: la Marvel corregge la SONY sulla pronuncia di “simbionte”

Fonte: CBM

- Pubblicità -