X-Force: T.J. Miller non tornerà nello spin-off con Ryan Reynolds

x-force tj miller

Al contrario di molti suoi colleghi, T.J.Miller non tornerà nello spin-off sulla X-Force programmato dalla Fox. La notizia è stata confermata da Ryan Reynolds durante una sua recente intervista con il New York Times, dove l’attore si è inoltre rifiutato di commentare le recenti accuse di molestie sessuali rivolte a Miller (possibile causa del suo allontanamento dal progetto?).

 

Già confermati nei cast Reynolds e Zazie Beetz (che esordirà nei panni di Domino in Deadpool 2), mentre il film sarà scritto e diretto da Drew Goddard.

Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissimi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti altri.

Deadpool 2: la X-Force schierata nel trailer Green Band

Vi ricordiamo che T.J.Miller tornerà nei panni di Jack Hammer III/Weasel in Deadpool 2, la cui uscita è fissata al prossimo 15 maggio.

Di seguito la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

X-Force: Zazie Beetz conferma la sua presenza

- Pubblicità -