Zack Snyder commenta il possibile allontanamento di Henry Cavill dal ruolo di Superman

Mentre il rumor è stato già smentito, la rete ha avuto il tempo di reagire, in maniera più o meno pacata, alla possibilità che Henry Cavill non sia più il Superman cinematografico della Warner Bros. Tra le voci che si sono sollevate, c’è stata anche quella di Zack Snyder, che ha detto la sua, in maniera interpretabile, sull’attore che lui stesso scelse sei anni fa per interpretare l’ultimo figlio di Krypton.

 

Il regista de L’Uomo d’Acciaio ha pubblicato sul suo account Vero uno storyboard tratto dal film del 2012, che sembra raffigurare il momento in cui Superman si alza in volo per la prima volta. A didascalia, però, Snyder ha scelto una battuta che richiama la scena in cui Supes accetta di farsi portare, in manette, in prigione, per spiegare la sua posizione e la sua volontà di salvare Metropolis e il mondo dall’attacco di Zod: “Questa non è una S”. La battuta è quella che l’eroe pronuncia di fronte a Lois Lane. La giornalista gli chiede: “Cosa significa la S? Che ne dici di Superman?”. Ma l’alieno replica: “Non è una S, nel mio mondo significa speranza”. 

Cosa possa mai significare per certo la condivisione di Zack Snyder non ci è dato sapere, ma possiamo immaginare che di fronte a quello che sembra un naufragio completo del suo progetto di Superman al cinema, dopo l’allontanamento da Justice League e dagli altri progetti relativi ai personaggi DC in produzione alla Warner Bros, Snyder possa non essere del tutto pessimista. Forse c’è ancora speranza per quella che era la sua idea, il suo progetto iniziale.

Henry Cavill non è più Superman? Ecco il criptico commento dell’attore

- Pubblicità -