Zombieland: il sequel in arrivo nel 2019 con il cast originale

zombieland 2

Ebbene si, ciò che fino a qualche mese fa sembrava solo una voce di corridoio è diventata realtà: Rhett Reese e Paul Wernick sono al lavoro sulla sceneggiatura del sequel di Zombieland, cult movie uscito nel 2009 (in Italia solo sul mercato homevideo) e diretto da Ruben Fleischer.

 

Nel cast del secondo capitolo sono attesi tutti i membri del cast originale, come anticipato da Wernick in un’intervista, ovvero Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse EisenbergAibgail Breslin.

Con questo sequel vogliamo festeggiare il decimo anniversario di Zombieland. Non sappiamo cosa ne verrà fuori, ma la nostra speranza è di riuscire a girarlo nei primi mesi del 2019 e farlo uscire nelle sale ad ottobre dello stesso anno” ha raccontato lo sceneggiatore Wernick.

Zombieland 2: la sceneggiatura è completata

Di seguito la sinossi di Zombieland:

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l’aspetto non certo da uomo d’azione. Chi invece con l’azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall’atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt’altro che indifese anch’esse allo sbando.

- Pubblicità -