
Partiamo da Emma Stone, la bella signorina Skeeter. Come già noto sarà la prossima Spider Girl, Gwen Stacy. La figlia d’arte Bryce Dallas Howard sarà invece nel prossimo attesissimo film 50 e 50 accanto a Joseph Gordon-Levitt. Ma sono le tre nominate agli Oscar che stanno facendo scintille.

Passiamo poi alla fantastica Octavia Spencer, anche lei candidata come miglior attrice non protagonista. L’atrice dovrebbe raggiungere nientemeno che Tilda Swinton, Chris Evans, Jamie Bell e John Hurt nel cast del thriller sci-fi Snow Piercer, diretto da Bong Joon-Ho. La fonte autorevole è Heat Vision.
Last but not Least, Viola Davis, l’incantevole Aibeelin, che gareggia contro le grandi come miglior attrice protagonista, pare sia in ballo per prendere parte al cast di Beautiful Creatures come protagonista, e a quello di Ender’s Game come comprimaria. Beautiful Creatures è il primo romanzo di una serie che la WB cercherà di far diventare franchise, e sarà diretto da Richard LaGravenese (PS I Love You). Poi Variety aggiunge qualcosa relativamente alla partecipazione di Viola a Ender’s Game, che vede Gavin Hood (X-Men Origins: Wolverine) alla regia e comprende nel cast Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Ben Kingsley e Harrison Ford.
