Universal Pictures e Marvel Entertainment hanno diffuso il trailer ufficiale di Thor, l’epica avventura diretta da Kenneth Branagh.
Diretta da Kenneth Branagh, l’epica avventura di “Thor” attraversa l’Universo Marvel dalla Terra dei giorni nostri al regno di Asgard. Al centro della storia c’è il potente Thor, un guerriero potente ma arrogante le cui azioni sconsiderate riaccendono un’antica guerra. Thor viene gettato sulla Terra e costretto a vivere tra gli umani come punizione. Una volta qui, Thor impara cosa serve per essere un vero eroe quando il cattivo più pericoloso del suo mondo invia le forze più oscure di Asgard a invadere la Terra.
Il quarto film del Marvel Cinematic Universe (MCU). È stato scritto dal team di sceneggiatori Ashley Edward Miller e Zack Stentz insieme a Don Payne e interpretato da Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista insieme a Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Kat Dennings, Clark Gregg, Colm Feore, Ray Stevenson, Idris Elba, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins. Dopo aver riacceso una guerra sopita, Thor viene bandito da Asgard sulla Terra, privato dei suoi poteri e del suo martello Mjölnir. Mentre suo fratello Loki (Hiddleston) trama per conquistare il trono di Asgard, Thor deve dimostrare di esserne degno.