Aron-Piper-film

L’attore Arón Piper è ancora molto giovane, ma vanta già diversi ruoli in progetti che, tra cinema e televisione, gli hanno permesso di dar prova del suo talento. Oggi che è sul punto di rinnovarsi e mettersi nuovamente alla prova con nuove avventure, la sua carriera sembra essere ricca di promesse ed entusiasmanti novità.

 

Ecco 10 cose che non sai su Arón Piper.

Arón Piper: i suoi film e le serie TV

1. È noto per alcune serie TV. Ad aver reso celebre l’attore vi sono alcune popolari serie televisive. La prima in cui ha recitato è Centro medico (2016-2017), ma è stata Élite, disponibile su Netflix, ha fargli ottenere la fama internazionale. Qui recita nei panni di Ander Muñoz accanto agli attori Jaime Lorente, Miguel Herran e Maria Pedraza. Ha poi recitato anche in Il caos dopo di te (2020) e Élite – Storie brevi (2021). Nel 2022 recita poi in El Silencio, nel ruolo di Sergio Ciscar.

2. Ha recitato anche per il cinema. Piper ha esordito come attore di un film per il cinema già da molto piccolo, quando all’età di sette anni ha recitato in Una promessa mantenuta (2004). In seguito è apparso in Maktub (2011), 15 años y un dìa (2013), La corona partida (2016) e Los Rodrìguez y el mas alla (2019). Prossimamente reciterà invece nei film Sayen e Fatum.

3. Ha scritto una canzone per un film. Come noto, nel tempo libero Piper si dedica alla sua seconda passione, il rap, che lo porta, nel 2014, ad essere candidato ai premi Goya (gli Oscar spagnoli) nella sezione miglior canzone per il film 15 años y un día. Si tratta del brano più noto e apprezzato dell’attore, che nel 2021 ha poi pubblicato anche il suo primo album dal titolo Nieve.

Aron-Piper-elite

Arón Piper in Élite

4. È stato uno dei protagonisti. Nella popolare serie spagnola Élite, disponibile su Netflix, l’attore ha interpretato uno dei protagonisti, Ander Muñoz. Questi è il migliore amico di Guzmán e Polo, tennista emergente e campione scolastico, anche se in realtà detesta questo sport e lo pratica solo perché il coach è suo padre e non vuole deluderlo. A differenza di quasi tutti gli studenti, non è ricco, ma frequenta Las Encinas perché figlio della preside. Omosessuale, si innamora poi di Omar e si fidanzerà con lui.

5. Ha abbandonato la serie. L’attore ha recitato solamente nelle prime quattro stagioni, abbandonandola poi per la tristezza dei fan del suo personaggio. L’attore non ha mai detto molto su tale abbandono, affermando solamente che è avvenuto in quanto il percorso di Ander nella serie si era concluso. Ad aver portato a tale risvolto sembrerebbe però esserci stata anche la volontà dell’attore di intraprendere nuovi progetti.

Arón Piper e Dua Lipa

6. Potrebbe aver avuto una relazione con la cantante. Nulla di ufficializzato, ma nel corso dell’estate del 2022 l’attore è stato in diverse occasioni paparazzato insieme alla celebre cantante Dua Lipa. I due, insieme durante alcune serate lontani dai riflettori, sono sembrati ai loro fan una coppia piuttosto affiata, cosa che ha spinto a supporre una relazione tra di loro. I diretti interessati non hanno però mai commentato la cosa, né per smentire né per confermare. Ad oggi, però, qualunque cosa ci sia stata tra di loro sembra essere finita.

Aron-Piper-fidanzata

Arón Piper: chi è la sua fidanzata

8. Ha una nuova fidanzata. Piper ha sempre cercato di mantenere quanto più possibile privata la propria vita sentimentale, ma nelle ultime settimane ha iniziato a circolare la voce che lo vorrebbe impegnato in una relazione con la modella Jessica Goicoechea. I due sono infatti stati visti insieme in diverse occasioni e solo di recente sul profilo Instagra di lei è comparsa una foto che la ritrae insieme all’attore. Questa sarebbe dunque la prova definitiva di una loro frequentazione.

Arón Piper è su Instagram

8. Ha un profilo sul social network. Arón Piper è naturalmente presente sul social network Instagram, con un profilo seguito attualmente da 13.3 milioni di persone. Su tale piattaforma egli ha ad oggi pubblicato appena un’ottantina di post, tutti relativi alle sue attività come attore o modello. Si possono infatti ritrovare diverse immagini relative a momenti trascorsi sul set ma anche foto promozionali dei suoi progetti o dedicate a momenti di svago quotidiano. Seguendolo si può dunque rimanere aggiornati sulle sue attività.

Arón Piper: il suo fisico

9. È molto attento al proprio corpo. L’attore è noto anche per il suo fisico asciutto ma scolpito, che lo ha fatto diventare nel tempo un vero e proprio sex symbol. Non mancano le occasioni in cui l’attore compare a torso nudo, dimostrando di essere continuamente intento a mantenersi in forma, praticando sport e altre attività salutari.

Arón Piper: età e altezza dell’attore

10.Arón Piper è nato a Berlino, il 29 marzo del 1997, ed ha dunque oggi 25 anni. L’attore è alto complessivamente 1.80 metri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -