David Giuntoli: 10 cose che non sai sull’attore

David Giuntoli

Celebre per aver ricoperto ruoli da protagonista in note serie televisive, l’attore David Giuntoli è oggi un volto particolarmente noto e apprezzato dal grande pubblico. Passando con disinvoltura da un ruolo ad un altro, ha inoltre dimostrato di possedere la versatilità giusta per poter affermare sempre di più il proprio status all’interno dell’industria.

Ecco 10 cose che non sai di David Giuntoli.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

David Giuntoli Bilsie Tulloch
 

David Giuntoli: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in un noto film. Nella carriera si Giuntoli si annoverano anche alcuni titoli per il grande schermo. Il primo di questi è Weather Girl (2009), seguito da 6 Month Rule (2011), Caroline and Jackie (2012), 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (2016), con John Krasinski e dove interpreta Scott Wickland, Buddymoon (2016) e Mother’s Little Helpers (2019).

9. È noto per i suoi ruoli televisivi. Giuntoli ha iniziato la propria professione recitando in titoli per la televisione come Ghost Whisperer – Presenze (2007), Veronica Mars (2007), Grey’s Anatomy (2008), con Ellen Pompeo, Privileged (2008), e Private Practice (2010), ideato da Shonda Rhimes. Dal 2011 al 2017 ha poi ricoperto il ruolo che lo ha reso celebre, quello di Nick Burkhardt nella serie Grimm. Dal 2018 è invece Eddie Saville nella serie A Million Little Things (2018-2020).

8. Ha scritto e prodotto un film. Il 2016 è un anno importante per l’attore, che debutta come sceneggiatore e produttore per il film Buddymoon. Questo è incentrato sulla vicenda di David, interpretato dallo stesso Giuntoli, che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza soltanto pochi prima del matrimonio viene costretto dal suo amico ad andare in luna di miele con lui. Quella che doveva essere una vacanza per risollevare il proprio morale, diventerà un’inaspettata avventura comica.

David Giuntoli e Bilsie Tulloch

7. Ha sposato una sua co-protagonista. Tramite il proprio account Twitter, nel 2014 Giuntoli conferma la propria relazione con l’attrice Bitsie Tulloch. I due si sono conosciuti sul set della serie Grimm, dove lei dà vita al personaggio di Juliette Silverton. All’interno della serie, i loro personaggi condividono una storia d’amore, cosa che ha probabilmente portato allo sbocciare di un sentimento anche al di fuori del set. I due si sono poi sposati nel giugno del 2017, e nel 2019 hanno dato vita alla loro prima figlia.

David Giuntoli è su Instagram

6. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo ufficiale seguito da 469 mila persone. All’interno di questo è solito condividere immagini relative a suoi momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi. Non mancano poi anche foto di curiosità a lui legate, come anche di serate di gala o eventi a cui ha preso parte. Giuntoli è inoltre utilizzare il profilo per promuovere i suoi più recenti progetti da interpreti, con foto o video a riguardo.

Indietro