Celebre attrice comica statunitense, Kate Hudson si è negli anni costruita una carriera di tutto rispetto, prendendo parte a titoli di grande successo di pubblico e critica. Apprezzata per il suo carisma, ha saputo sfoggiare una buona versatilità pur rimanendo all’interno del genere commedia, ma compiendo talvolta delle incursioni nel thriller o nell’action.

Ecco 10 cose che non sai di Kate Hudson.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Kate Hudson compagno
 

Kate Hudson: sua madre e suo padre

5. È figlia di due noti attori. La Hudson è figlia dell’attrice premio Oscar Goldie Hawn, e del cantante Bill Hudson. Tuttavia, per via del divorzio tra i genitori, a partire dal terzo anno d’età l’attrice è cresciuta a stretto contatto con Kurt Russell, celebre interprete hollywoodiano e nuovo compagno di sua madre, che lei considera come fosse suo padre.

Kate Hudson: il suo compagno e i figli

4. Ha avuto una relazione con un celebre cantante. L’attrice è stata a lungo legata a Matthew Bellamy, frontman della celebre band inglese Muse. Dalla loro unione, nel luglio del 2011, è nato il figlio Bingham Hawn Bellamy (per la Hudson si tratta del secondo, avendo già avuto un primo figlio nel 2004). Nel 2014, tuttavia, la Hudson e Bellamy annunciano la loro separazione e la fine della loro relazione.

3. Ha un nuovo compagno. Nell’ottobre del 2018 nasce il nuovo figlio dell’attrice, avuto dal compagno Danny Fujikawa, di professione musicista. I due, che si conoscevano da diversi anni, hanno ora confermato la loro relazione, dichiarando di non escludere in futuro il matrimonio.

Kate Hudson in Glee

2. Ha avuto difficoltà ad interpretare il personaggio. Anche se compare soltanto in cinque episodi della quarta stagione della serie Glee, l’attrice ha avuto modo di dar vita ad un personaggio memorabile. La sua Cassandra July è infatti rimasta nota come la severa insegnante di danza di Rachel. La Hudson ha però raccontato di aver fatto fatica a dar vita al personaggio, non trovandosi a suo agio nell’interpretare la parte del cattivo di turno.

Kate Hudson: età e altezza

1. Kate Hudson è nata a Los Angeles, in California, Stati Uniti, il 19 aprile 1979. L’attrice è alta complessivamente 168 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo