Lorenzo Zurzolo: 10 cose che non sai sull’attore

Divenuto celebre grazie ad una serie di titoli di buon successo, l’attore Lorenzo Zurzolo è oggi principalmente noto per il ruolo di Niccolò nella serie Netflix Baby. In attesa di poterlo rivedere nella terza ed ultima stagione, il giovane interprete ha continuato a recitare in film che gli hanno permesso di ottenere una sempre maggior visibilità, in attesa del ruolo che possa consacrarlo definitivamente. Ecco 10 cose che non sai su Lorenzo Zurzolo.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Lorenzo Zurzolo Instagram
 

Lorenzo Zurzolo non è fidanzato

5. È single. Da quando è diventato particolarmente famoso e seguito sui social, l’attore ha sempre dimostrato una certa attenzione nei confronti di ciò che condivide della propria vita privata. Sui suoi profili social traspare infatti molto poco a riguardo, ed è pertanto difficile stabilire se egli sia o meno impegnato in una relazione sentimentale. Attualmente, tuttavia, sembra certo il suo essere single, ma nessun’affermazione è arrivata da parte dell’attore a riguardo.

Lorenzo Zurzolo non è in Skam

4. Non recita nella celebre serie. Per via della sua frequente partecipazione a film o serie di carattere “teen”, l’attore viene spesso associato a prodotti nei quali non ha in realtà mai recitato. Il più noto di questi è probabilmente la serie Skam Italia, distribuita anch’essa sulla piattaforma Netflix. Zurzolo viene spesso erroneamente scambiato con l’attore Ludovico Tersigni, protagonista e personaggio ricorrente della serie nel ruolo di Giovanni, ma ad oggi non ha ancora mai partecipato neanche ad uno solo degli episodi di questa.

Lorenzo Zurzolo in Baby

3. Si riconosce nel proprio personaggio. Divenuto celebre per il ruolo di Niccolò, uno dei protagonisti della serie Baby, l’attore ha in più occasioni affermato di apprezzare molto il suo personaggio, giudicandolo complesso e con continui aspetti da scoprire. In particolare, Zurzolo ha dichiarato come, pur con le dovute differenze, riesca a riconoscersi in molte delle caratteristiche di Niccolò, condividendo la consapevolezza di possedere aspetti privati di sé e di volere che questi restino tali.

Lorenzo Zurzolo non è realmente cieco

2. Ha interpretato un ragazzo non vedente. Nel nuovo film italiano targato Netflix, Sotto il sole di Riccione, l’attore ha interpretato il ruolo di Vincenzo. Questi è un ragazzo non vedente che grazie ad un suo amico ha modo di scoprire l’amore per la prima volta. Zurzolo non è realmente non vedente, ma la sua performance è stata così convincente da spingere molti a pensare che lo fosse. L’attore si è dichiarato grato per questo ruolo, nel quale ha riposto molta preparazione, affermando che permette ulteriormente di avvicinarsi al “diverso”, che tale in realtà non è.

Lorenzo Zurzolo: età e altezza

1. Lorenzo Zurzolo è nato a Roma, Italia, il 21 marzo del 2000. L’attore è alto complessivamente 180 centimetri.

Fonte: IMDb

 

Successivo