Distintosi per i suoi ruoli televisivi, l’attore Taylor Kinney è ad oggi l’affermato protagonista di una serie di successo come Chicago Fire, ma negli anni ha partecipato anche ad importanti pellicole cinematografiche. Collaborando con noti attori e registi, Kinney ha avuto modo di maturare il proprio talento, diventando una delle star più seguite della televisione. Ecco 10 cose che non sai di Taylor Kinney.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

taylor-kinney-chicago-fire

Taylor Kinney in Yoü and I

5. Ha recitato nel videoclip di Lady Gaga. L’attore ha avuto un ruolo particolarmente rilevante nel videoclip Yoü and I, dove in modo metaforico dà vita ad un amore tormentato, fatto di passione ma anche di violenza. A proposito delle scene con l’attore, Gaga ha infatti affermato che esse enfatizzano il fatto che i rapporti certe volte non vanno alla grande, ma che è sempre lecito provarci.

Taylor Kinney e la sua nuova fidanzata

4. Ha una nuova fiamma. A partire dal 2018 l’attore sembrerebbe impegnato in una relazione con Alanna DiGiovanni, di professione radiologa. Non si sa molto sui due, particolarmente impegnati a tenere privata la loro vita sentimentale, ma in diverse occasioni sono stati avvistati insieme, condividendo momenti lontano dal lavoro.

Taylor Kinney non è autore di libri

3. Non ha scritto romanzi. Numerosi fan si sono chiesti se Kinney fosse l’autore di romanzi erotici come Maddox. Tuttavia, si tratta solo di un omonimo, e l’attore non ha nulla a che fare con la scrittura, tantomeno con questi romanzi in particolare. Divenuto piuttosto noto il loro autore, tuttavia, ciò ha comprensibilmente destato l’interesse dei fan.

Taylor Kinney in Chicago Fire

2. È il co-protagonista della serie. In Chicago Fire, l’attore ricopre il ruolo di Kelly Severide, comparso in un totale di oltre 180 episodi. Nel corso delle varie stagioni il suo personaggio si distingue per il suo eroismo, ma anche per la sua sfortunata vita sentimentale. In breve è diventato tra i personaggi più apprezzati della serie da parte del pubblico.

Taylor Kinney: età e altezza

1. Taylor Kinney è nato a Lancaster, in Pennsylvania, Stati Uniti, il 15 luglio 1981. L’attore è alto complessivamente 180 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo