Avengers 4: e se Iron Man indossasse l’armatura bianca?

VIDEO CORRELATO
 

 

Abbiamo già visto Thor e Rocket Raccoon con dei costumi nuovi per Avengers 4. Le armature/costumi fotografate sulle confezioni del merchandising sono bianche, esattamente come potrebbero essere quelle dei Vendicatori che si avventureranno (forse) nel Regno Quantico. Ma come potrebbe apparire Tony Stark/Iron Man con un’armatura bianca?

Sappiamo che l’inventore miliardario ha creato 50 variazioni della sua armatura di Iron Man, ognuna con scopi diversi. Ad esempio, l’ultima tuta che ha indossato, la Bleeding Edge per Infinity War, adatta al viaggio nello spazio e al combattimento contro Thanos, è andata distrutta. A seguito della disastrosa conclusione del conflitto con il Titano Pazzo, sembra chiaro che Tony si riarmerà per portare avanti la sua vendetta.

Tuttavia, mentre non è stato confermato nessun upgrade per l’armatura di Iron Man, i concept che abbiamo citato all’inizio lasciano pensare che ci sarà qualche novità sul fronte costumi. Non solo Rocket e Thor, ma anche Cap, dai concept diffusi nelle scorse settimane, sembra aver avuto un upgrade al costume.

L’artista Lord Tectonic, su Instagram, ha condiviso una fan art in cui ha immaginato l’aggiornamento del costume di Iron Man, attenendosi ai cambiamenti e modifiche che sono intuibili dalle illustrazioni di Thor e Rocket. L’armatura in questione è stata pensata bianca e nera con la A degli Avengers sul petto, con il led della maschera rosso. Il design, decisamente più intimidatorio, si correda di un cannone laser, molto simile a quello di War Machine.

Dai fumetti sappiamo che esiste un Iron Man bianco ma si tratta di un personaggio profondamente diverso dal Tony del Marvel Cinematic Universe, per cui si tratterebbe comunque di una deriva dal materiale originale. Ecco l’opera di Lord Tectonic:

https://www.instagram.com/p/BpCuD_UgFPx/?utm_source=ig_embed

Avengers 4: ecco la descrizione del trailer!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -