Il Batman di Ben Affleck ha debuttato in Batman v Superman Dawn of Justice conquistando i più scettici e, nonostante i recenti sviluppi sul film standalone The Batman, l’attenzione sul pipistrello è ancora tanta. 

Eppure al momento non abbiamo alcun dettaglio in merito alle storie che coinvolgeranno l’Uomo Pipistrello nel DCEU. E anche se abbiamo dato un primo sguardo al nuovo Commissario Gordon e a Joe Manganiello come Deathstroke non sappiamo ancora quale strada prenderà il personaggio in futuro.

Da qualche settimana sappiamo che Ben Affleck e Geoff Johns non sono ancora soddisfatti della storia scritta, e così hanno chiesto l’intervento di Chris Terrio. Ma quali sono le storie che ci piacerebbe vedere nella storyline di Batman in futuro? 

Eccone 5 che vorremmo vedere almeno nelle prossime storie del DC extended Universe. Iniziamo con qualcosa di classico.

3Batman: The Court of Owls

La corte dei Gufi è la storia che introduce La corte dei Gufi, un gruppo di criminalità organizzata fittizio, nonché società segreta, che rappresenta per molti quasi una figura mitologica.

La società segreta tenuto sotto controllo la città di Gotham. La società, costituita da alcune delle famiglie più antiche e facoltose, ha influito occultamente sulla storia della metropoli con omicidi e corruzione. Questa storia racchiude molti elementi che farebbero del film su Batman qualcosa di estremante affascinante.

Inoltre La corte dei Gufi è una delle migliori storie di recente produzione. Infatti, l’organizzazione La Corte de Gufi è stato ideato da Scott Snyder e Greg Capullo e apparsa nel corso della serie The New 52. 

La storia sarebbe un thriller-action perfetto per il mood attuale del DCEU, e potrebbe essere la storia ideale per Ben Affleck da solista.