Bridgerton: 10 motivi per cui la seconda stagione è meglio della prima

La seconda stagione di Bridgerton ha rimodellato in maniera intelligente l'ideale di romanticismo, e il successo tra i fan è stato garantito. Ecco altre ragioni per cui possiamo ritenere, nel complesso, la seconda stagione della serie migliore della prima.

kate-anthony

La seconda stagione di Bridgerton è tornata con tutto lo sfarzo e la buona dose di attrazione fisica e scandali a cui la prima ci aveva abituato. Eppure, è giusto evidenziare come, considerando questa seconda stagione nella sua interezza, il tono registico adottato si differenzi rispetto alla prima, da qui che molti fan hanno ritenuto questa seconda incursione in casa Bridgerton molto più entusiasmante.

10Più Prudence Featherington

 

bridgerton

Nella stagione 1, il personaggio di Prudence è molto più sottotono e relegato a storyline secondarie, per nulla centrale nel funzionamento della trama principale. Tuttavia, le cose sono drasticamente cambiate in questa seconda stagione, in cui Prudence diventa un personaggio fondamentale, soprattutto per quanto ha a che fare con i risvolti ironici delle vicende di casa Bridgerton.

Dal voguing al matrimonio alla sua ingenua eccitazione per il suo falso fidanzamento, Prudence riesce sempre a divertire il pubblico affezionato a Bridgerton: la sua comicità e i suoi costumi brillanti rendono la sua maggior presenza sullo schermo una grande aggiunta alla stagione 2.

Indietro