Captain Marvel: tutti i segreti del film rivelati sul set

Il resoconto delle set visit e le interviste al cast hanno rivelato nuovi dettagli e interessanti anticipazioni di Captain Marvel, l’atteso cinecomic che vede protagonista Brie Larson nei panni dell’eroina più potente del MCU.

Qui le più interessanti:

9Il Tesseract potrebbe svolgere un ruolo importante

 

I più attenti avranno notato che nel secondo trailer di Captain Marvel la protagonista visita quella che sembra la base del progetto P.E.G.A.S.U.S. dove lo S.H.I.E.L.D. aveva cercato di sfruttare la potenza del Tesseract (poi approfondita in The Avengers del 2012).

A quanto pare i fortunati che sono stati sul set del film hanno assistito ad una scena tra Brie Larson e Samuel L. Jackson in cui quest’ultimo incontra Goose, il gatto rosso di Carol, proprio all’interno dei corridoio dello S.H.I.E.L.D.; sappiamo che la gemma dell’infinito veniva introdotta alla fine di Captain America: Il Primo Vendicatore, ma è possibile che abbia un ruolo anche in questo capitolo del MCU?

Jackson potrebbe aver confermato questa teoria dichiarando che il Tesseract “è stata un po’ la costante di tutti questi film“. È questo che ha portato i Kree e gli Skrulls sulla Terra?

Indietro