Captain Marvel: tutti i segreti del film rivelati sul set

Il resoconto delle set visit e le interviste al cast hanno rivelato nuovi dettagli e interessanti anticipazioni di Captain Marvel, l’atteso cinecomic che vede protagonista Brie Larson nei panni dell’eroina più potente del MCU.

Qui le più interessanti:

6Nick Fury non si fida di Carol Danvers

 

È stato evidente anche nel trailer che dopo aver incontrato Carol Danvers Nick Fury appaia sconcertato, sorpreso e anche un po’ riluttante. A spiegare questa reazione è stato lo stesso Samuel L. Jackson:

Come la maggior parte delle persone, quando Fury apprende che Carol proviene dallo spazio resta scioccato. D’altronde siamo tutti spaventati, almeno all’inizio, dalle differenze. Inoltre lei si presenta a lui parlando di alieni che possono cambiare forma…magari pensa che lei faccia parte di quella specie. È un individuo sicuro? È un individuo pericoloso? Tutte queste domande gli rimbalzano nella testa...”

Soltanto passando del tempo con lei scopre cose che lo portano a credere che lei sia qualcosa di diverso da ciò che pensava. Si conoscono e diventano alleati, poi condividono lo stesso senso dell’umorismo e Fury sarà disposto ad aiutarla a esplorare ciò di cui ha bisogno per scoprire chi è e cosa vuole essere“, ha raccontato l’attore.