In un anno in cui i cinecomic hanno risollevato gli esiti del box office mondiale, tra i record di Avengers: Infinity War, i successi di Black Panther e le sorprese di Venom, elenchiamo di seguito le peggiori performance degli attori coinvolti nei film sui supereroi arrivati in sala negli ultimi 12 mesi.
Tom Hardy – Eddie Brock

Nonostante questo impegno e l’apprezzamento del film in generale da parte dei fan che sono andati in massa a vederlo, Venom non è certamente la migliore interpretazione di Tom Hardy, che pure è un attore di grande talento. Con una sceneggiatura meglio strutturata e un regista migliore, forse anche Hardy sarebbe stato in grado di lavorare meglio.
Peter Dinklage – Eitri

Per l’attore, vincitore di tre Emmy e di un Golden Globe, è stata una performance davvero sotto tono, nonostante il film in generale è stato giustamente più che apprezzato. Purtroppo, in questo caso, i Marvel Studios hanno sbagliato il casting per il personaggio. Capita anche ai migliori.
Andy Serkis – Ulysses Klaue

I Marvel Studios hanno avuto la possibilità di creare un cattivo che poteva essere un problema ricorrente per T’Challa, per non parlare di un attore solido che è uno dei più talentuosi in circolazione oggi. Invece, si è rivelato solo un altro cattivo dimenticabile e il materiale poco ispirato con cui ha lavorato non ha aiutato a migliorare la sua performance.
Michelle Williams – Ann Weying

Il film si è concluso lasciando aperta la possibilità che il personaggio della Williams torni nel sequel, tuttavia speriamo per lei che questa prossima volta il personaggio possa essere sviluppato meglio.
T.J. Miller – Weasel

È stato detto che l’attore non tornerà per un terzo film, il che non è una brutta cosa visto che Weasel non è un personaggio necessario e probabilmente è meglio dimenticarlo, tutto sommato. Niente più scambi imbarazzanti tra lui e il Wade Wilson di Ryan Reynolds.

