DC Fandome: 10 cose che vorremmo venissero annunciate/confermate

In attesa del 22 agosto, quando avrà luogo il DC FanDome, ecco 10 cose che vorremmo venissero annunciate/confermate in occasione dell'evento organizzato da Warner Bros.

Anche se il Comic-Con di San Diego si svolgerà comunque quest’anno, sebbene in una versione totalmente rinnovata a causa dell’attuale situazione mondiael, sembra che l’annunciato DC FanDome sia pronto ad oscurare in grande stile la più grande convention  nerd di sempre. L’evento gratuito organizzato dalla Warner Bros. e dedicato all’Universo DC sarà disponibile per 24 ore il prossimo 22 agosto, ed includerà panel dal vivo e annunci su alcuni tra i progetti più importanti del DC Multiverse. I rumor su ciò che l’evento potrebbe contenere ovviamente si sprecano: ecco quindi che CBR ha stilato una lista delle 10 cose che vorremmo venissero annunciate/confermate in occasione del DC FanDome.

10Il cast di Black Adam

Black Adam
 

Dopo anni e anni di attesa, finalmente Dwayne Johnson si prepara a vestire i panni di Black Adam nel DCEU. Con Jaume Collet-Serra, regista di Jungle Cruise, a bordo del progetto, è solo una questione di tempo e finalmente scopriremo chi è stato scelto per entrare a far parte del cast.

Molti rumor sostengono che la storia includerà anche i membri della Justice Society of America, inclusi eroi molto popolari come Dottor Fate e Hawkman. Dal momento che le riprese del film non partiranno a breve, il DC FanDome sarebbe l’occasione perfetta per aumentare l’hype attorno al film il film prima che lo stesso entri in produzione. 

Indietro