zoe kravitz costume di Catwoman

Zoe Kravitz ha appena dato i primissimi indizi riguardo al suo costume di Catwoman nel prossimo The Batman, attualmente in lavorazione, in cui Robert Pattinson raccoglie iòl testimone di Ben Affleck e diventa l’Uomo Pipistrello, diretto da Matt Reeves.

 

Ci sono ancora moltissime cose che non sappiamo del film, le cui riprese riprenderanno a breve, dopo lo stop causato dalla pandemia. Rumor molto diffusi vorrebbero che il film sia in qualche modo un omaggio ai fumetti del 1996/1997, Batman: The Long Halloween, e che includa molti dei villain resi iconici da cinema e fumetti. Tra questi è confermata Zoe Kravitz che ha ereditato il ruolo di Catwoman da Anne Hathaway e da Michelle Pfeiffer prima di lei (oltre alla triste parentesi di Halle Berry). L’esatta natura della relazione tra Selina e Bruce è ancora sconosciuta, ma adesso abbiamo alcuni indizi su quello che possiamo aspettarci dal costume della villain.

Il costume di Catwoman è pronto!

Ospite al podcast di Happy Sad Confused, Zoe Kravitz ha parlato del costume di Catwoman, rivelando che, se la produzione non fosse stata sospesa per via della pandemia, sarebbe già stato ufficialmente rivelato, come accaduto per quello di Robert Pattinson/Batman.

“Matt Reeves è molto focalizzato sul progetto e sul processo di sviluppo, che, per quello che riguarda il costume, ha coinvolto me, lui e Jaqueline, fin dalla fase di progettazione. Abbiamo creato questa cosa insieme e ci sono riferimenti all’anno del fumetto che stiamo portando a schermo. È bello! Se non ci fosse stata una pausa della produzione, sarebbe già stato presentato al pubblico. Lo adoro!”

CORRELATE: 

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -