DCEU: i team-up tra eroi (e tra villain) che vorremmo vedere

10 team-up tra eroi e tra villain che vorremmo vedere nel DCEU. Da Superman e Wonder Woman, fino ad arrivare a Joker e Lex Luthor...

Sappiamo ormai da diverso tempo che in The Flash il personaggio di Barry Allen “collaborerà” non soltanto con il Batman di Michael Keaton ma anche con quello di Ben Affleck. Ma quali altri team up sarebbe bello vedere all’interno del DCEU? ComicBookMovie ne ha ipotizzati ben 10:

10Freccia Verde/Lanterna Verde

 

Lanterna Verde e Flash rappresentano un’accoppiata iconica, ma un team-up altrettanto famoso è quello composto da Lanterna Verde e Freccia Verde. Nel corso degli anni, i due personaggi sono stati protagonisti di una serie di avventure insieme grazie ai fumetti di Neal Adams, che potrebbero rappresentare un’ottima base per un film.

Onestamente, è un peccato che la serie Arrow non abbia mai esplorato questa strada, ma con la serie ormai giunta al termine, sembra inevitabile che presto vedremo una nuova Freccia Verde sullo schermo. Se ciò dovesse accadere, questo team-up sarebbe incredibile  (soprattutto se il DCEU dovesse utilizzare l’iterazione di John Stewart).

Indietro