Doctor Strange in the Multiverse of Madness, insieme a Spider-Man: No Way Home, è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Non solo per il coinvolgimento dietro la macchina da presa di Sam Raimi, ma anche per il ritorno di Scarlet Witch e per l’introduzione di nuovi personaggi che potrebbero avere un ruolo chiave nel futuro dell’universo condiviso, tra cui America Chavez. In attesa dell’arrivo del film nelle sale, Screen Rant ha ipotizzato 10 modi in cui il sequel potrebbe drasticamente cambiare il MCU:

9Il continuum spazio-temporale

Accedere al Multiverso non è qualcosa che dovrebbe essere preso alla leggera, come ha appreso Bruce Banner quando ha incontrato l’Antico in un 2012 alternativo e come Loki sta per imparare mentre si scontrerà con la Time Variance Authority nella serie Disney+ a lui dedicata.

In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Stephen Strange potrebbe aprire il continuum spazio-temporale ed esplorare tutti quegli ipotetici scenari considerati troppo dark per essere approfonditi nella serie animata What If… ?