Spider-Man: No Way Home film 2021

Spider-Man: No Way Home è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Non solo il film introdurrà ufficialmente il concetto di Multiverso, ma riporterà indietro anche tutta una serie di personaggi che abbiamo visto nelle precedenti trasposizioni dei fumetti Marvel al cinema. In attesa dell’arrivo del film nelle sale, Screen Rant ha ipotizzato 10 modi in cui il film potrebbe drasticamente cambiare il MCU:

10La versione live action dello Spider-Verse

Spider-Man: Un nuovo universo
 

Uno dei rumor più insistenti a proposito di Spider-Man: No Way Home è quello relativo al tanto atteso ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle rispettive iterazioni dell’Uomo Ragno. Se fosse davvero così, il film di Jon Watts rappresenterebbe a tutti gli effetti una versione live action dello Spider-Verse introdotto in Spider-Man: Un nuovo universo

Sarebbe indubbiamente difficile da realizzare, senza contare che potrebbe distogliere l’attenzione dall’attuale arco narrativo del Peter Parker di Tom Holland nel MCU, ma se Kevin Feige trovasse il modo giusto per farlo funzionare, allora potrebbe davvero rivelarsi qualcosa di fantastico.

Indietro