Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tutti i futuri progetti Marvel che anticipa

Il sequel di Doctor Strange ci prepara ad alcuni importanti spinoff per la storyline principale della Fase 4 del MCU e potenzialmente ad alcuni emozionanti film standalone.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia offre al pubblico un ulteriore e più approfondito sguardo allo  stato attuale del MCU, ma imposta anche le basi per futuri film del franchise, al momento in continua espansione. In questo senso, il sequel di Doctor Strange anticipa, o conferma, progetti che sapevamo essere nell’aria, e lascia spazio a speculazioni su spinoff dei personaggi che incontriamo nel film.

7I fantastici 4

I Fantastici 4

Il film sui Fantastici Quattro è già stato confermato dagli studi della Marvel, anche se la produzione sarà ostacolata dalla recente rimozione di Jon Watts dalla cabina di regia. Intanto le voci di Doctor Strange 2 riguardanti il cameo di John Krasinski come Mr. Fantastic si sono dimostrate essere corrette, e l’attore appare effettivamente come un membro degli Illuminati nell’universo di Terra-838.

Mentre non si sa ancora se Krasinski riprenderà il ruolo nell’annunciato progetto dei Fantastici Quattro, l’utilizzo di Reed Richards nel film all’interno del multiverso dimostra, in casa Marvel, un entusiasmo crescente nell’introdurre nuovamente la famosa famiglia di supereroi in una nuova veste aggiornata.