Fantastici Quattro: 10 registi che potrebbero dirigere il riavvio Marvel

I Fantastici Quattro hanno avuto al cinema una storia piuttosto discontinua, ma con il regista giusto al timone, potrebbero finalmente avere un grande film.

498

Prima che la Fox fosse venduta alla Disney, lo studio ha tentato per ben due volte di lanciare un franchise dedicato ai Fantastici Quattro. All’inizio c’è stato il film con Chris Evans e Jessica Alba, diretto da Tim Story, accolto così bene da guadagnare addirittura un sequel. Diversi anni dopo, Josh Trank è stato scelto per riavviare la serie, ma il flop che ha rappresentato quel progetto ha fatto ormai la storia. Naturalmente, né Story né Trank sono stati gli unici registi presi in considerazioni dallo studio in entrambi i casi. Con i Marvel Studios che stanno attualmente lavorando al riavvio dei Fantastici Quattro, sarà necessario reclutare un nuovo regista per portare la squadra sul grande schermo. Ecco alcune proposte avanzate da Screen Rant:

10Chris Columbus

 

A Chris Columbus, regista di Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire e dei primi due capitoli della saga di Harry Potter, era stata inizialmente offerta la possibilità di dirigere il primo tentativo della Fox di realizzare un franchise basato sui Fantastici Quattro. Prima di dedicarsi alla regia, Columbus ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore, scrivendo classici senza tempo degli anni ’80 come Gremlins e I Goonies.

Indietro