Film di Natale: i 10 personaggi più iconici

I film di Natale sono sempre divertenti e commoventi. Dal Grinch a Grizmo, ecco i 10 migliori personaggi dei film di Natale per riempirti di spirito e gioia natalizia.

È il periodo più bello dell’anno! E non c’è niente di meglio da fare in questi giorni che prepararsi una bella tazza di cioccolata calda e guardare un film di Natale. Perfetti per immergersi nello giusto spirito festoso, i film natalizi sono sorprendentemente divertenti e spesso incredibilmente commoventi. Nel corso degli anni ci sono stati alcuni fantastici film delle vacanze che hanno dato vita a personaggi iconici amati in tutto il mondo…

10Willie (Babbo Bastardo) 

 

Willie interpretato da Billy Bob Thornton,  risulterà un personaggio iconico del Natale solo se hai una certa età, con Babbo Bastardo che è un tipo di film natalizio molto diverso. Questo non è un film per famiglie, dal momento che Willie è un depresso, suicida, alcolizzato, che trascorre ogni Natale vestendosi da Babbo Natale in modo da poter eventualmente rapinare il centro commerciale.

Penseresti che questo potrebbe rendere Willie inaffidabile. Ma il suo percorso per diventare un essere umano migliore è semplicemente incredibile. Non può classificarsi troppo in alto in questa lista, semplicemente perché i film di Natale dovrebbero essere generalmente per tutti. Per gli adulti, è il personaggio perfetto in quanto mostra gli aspetti negativi e positivi di questo periodo di festa.

Indietro