Ghostbusters: Legacy, 10 cose che vogliamo vedere nel film

Ecco 10 cose che ci auguriamo di vedere in Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi, diretto da Jason Reitman.

Dopo il flop del recente reboot al femminile di Ghostbusters, i fan del franchise erano preoccupati che le possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga fossero praticamente nulle. La notizia di un nuovo riavvio del franchise di certo più promettente, Ghostbusters: Legacy, ha fatto quindi la gioia di chi è cresciuto con i film dedicati agli Acchiappafantasmi.

In seguito alla release del primo trailer ufficiale del film diretto da Jason Reitman, non sono mancate le speculazioni a proposito della trama, dal momento che le domande dei fan su questo ulteriore riavvio, su cosa racconterà e in che modo sarò collegato ai primi due film originali, si sprecano.

Ecco, quindi, 10 cose che ci auguriamo di vedere in Ghostbusters: Legacy

7Collegamenti con i primi due film originali

 

I fan dei film originali di Ghostbusters muoiono dalla voglia di vedere uno dei loro universi cinematografici favoriti tornare in vita sul grande schermo. Per questo motivo, sarebbe opportuno e più che sensato includere in Ghostbusters: Legacy diversi collegamenti con i personaggi e le linee narrative di Ghostbusters e Ghostbusters II. 

In questo modo, i fan delle pellicole originali avranno uno stimolo in più per andare a vedere il nuovo film al cinema. Negli ultimi dieci anni, puntare alla nostalgia si è rivelata una tattica infallibile per l’industria cinematografica: anche Ghostbusters: Legacy dovrà attingere a piene mani da quell’effetto nostalgia…