Spider-Man: No Way Home, ecco quando sarà ambientato il film!

Tom Holland Spider-Man: No Way Home

Sebbene sia stato ipotizzato che Spider-Man: No Way Home inizierà direttamente nella scena dei titoli di coda di Far From Home, i due film sono più collegati di quanto inizialmente pensato.

 

Durante una recente apparizione al The Graham Norton Show, Tom Holland ha confermato che il trequel di Spider-Man riprenderà immediatamente da dove si era interrotto il film precedente. Anche il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato le sue dichiarazioni nelle note stampa del film pubblicate di recente. Ecco di seguito ciò che ha detto Holland e quello che ha rilasciato Feige mediante comunicato ufficiale.

Holland: La cosa bella di questo film è che riprende subito dopo la fine del secondo. Quindi il secondo finisce con un fermo immagine di Spider-Man, il terzo inizia con lo stesso fermo immagine.

Feige: No Way Home inizia subito dopo gli eventi di Far From Home, che è sempre stato qualcosa che volevamo fare in una storia – iniziare proprio in quel momento. Siamo finalmente in grado di farlo qui, e le cose non vanno bene per Peter. Quando inizia il suo anno da senior, è tutto molto caotico, una dicotomia rispetto a dove lo abbiamo incontrato in Homecoming, entrando nel suo secondo anno.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland rivela una scena tagliata dal film

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

- Pubblicità -