Spider-Man: i 17 migliori costumi di Peter Parker

L'iconico costume di Peter Parker si è evoluto nel corso degli innumerevoli adattamenti cinematografici dell'eroe. Ecco la classifica delle tute che Spidey ha indossato!

2572

l’iconico costume di Peter Parker si è evoluto nel corso degli anni e ogni versione ha offerto un’interpretazione unica del look dell’amato supereroe. Con No Way Home in uscita a metà dicembre, questo è un ottimo momento per rivisitare alcuni dei migliori film del supereroe e valutare le differenze estetiche e funzionali tra i migliori costumi delle diverse versioni cinematografiche di Spider-Man.

17The Amazing Spider-Man Film Series, (1977-1981)

Nel corso dei tre film Spider-Man, Spider-Man Strikes Back, e Spider-Man: The Dragon’s Challenge, Peter Parker ha indossato una tuta che è ricordata per la comicità e la reminiscenza di un’epoca in cui i supereroi erano spesso considerati troppo scadenti per il pubblico mainstream.

Questa tuta si adatta perfettamente ai film campy da cui proviene; potrebbe essere la tuta meno impressionante indossata da Spidey, ma è comunque amata da molti fan.

Indietro