MCU: i 10 grandi momenti dell’intera timeline

In attesa dell'arrivo di Black Widow, ripercorriamo i più grandi momenti dell'intera timeline stabilita dal MCU.

Il 2019 è stato un anno a dir poco incredibile per il MCU, con l’uscita di Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home. Dopo la conclusione della Saga dell’Infinito, la serie WandaVision ha ufficialmente dato il via, lo scorso gennaio, alla Fase Quattro, dopo che nel 2020 non è stato distribuito nessun film dei Marvel Studios a causa della pandemia di Covid-19 e della chiusura delle sale. In attesa dell’arrivo di Black Widow il prossimo 9 luglio (nella speranza che i cinema abbiano finalmente riaperto), ScreenRant ha raccolto i 10 migliori momenti dell’intera timeline del MCU.

10Nick Fury incontra Captain Marvel

 

Nel film da solista di Captain Marvel uscito all’inizio del 2019 viene rivelato che Carol Danverse e Nick Fury si conoscono in realtà da un bel po’ di tempo. Nel film, i due si incontrano per la prima volta sulla Terra, quando Carol è impegnata a guidare la lotta dei Kree contro gli Skrull, finendo casualmente in un vecchio Blockbuster mentre dà la caccia a uno di loro.

Alla fine i due si uniscono, si rivoltano contro i Kree e si assicurano che gli Skrull sopravvissuti vivano in pace, lontano da qualsiasi minaccia. Questo è il momento in cui viene rivelato che Fury ha nascosto Captain Marvel lontana dal resto del mondo fino a quando non sarebbe stato necessario un suo intervento… 

Indietro