MCU: 10 bellissime scene che meriterebbero una maggiore attenzione

10 grandi scene tratte dai film del MCU di cui si parla relativamente poco all'interno del fandom e che meriterebbero più attenzione.

captain marvel

Il MCU è composto da 24 film. A questo punto, è chiaro che le scene iconiche tenderanno ad accumularsi e a diventare sempre di più. Tuttavia, ci sono un sacco di grandi sequenze che, a causa di altre di cui semplicemente si parla di più, tendono ad essere dimenticate. Proprio per questo, Screen Rant ha raccolto 10 grandi scene tratte dai film del MCU di cui si parla relativamente poco all’interno del fandom e che meriterebbero più attenzione:

10L’operazione di Stephen Strange

 

Alcuni fan pensano che Doctor Strange sia uno dei film più sottovalutati del MCU. La maggior parte delle scene migliori del film non è mai al centro di discussioni o dibattiti, come quella dell’intervento chirurgico.

Quando Strange rimane gravemente ferito, si teletrasporta in ospedale dove Christine Palmer deve operarlo e provare a salvargli la vita. L’intera sequenza è perfetta, in quanto mescola il classico umorismo del MCU facendo parlare Strange con Christine dal regno spirituale. C’è un’energia frenetica che permea l’intera scena, dal momento che Strange cerca di respinge i suoi nemici e allo stesso tempo cerca di spiegare a Christine come operare.

Indietro