MCU: 10 volte in cui gli attori hanno ripreso i ruoli al di fuori di un film Marvel

10 volte in cui gli attori del MCU si sono prestati a tornare nei panni dei loro amatissimi personaggi al di fuori dei film dell'universo condiviso.

Nel corso degli anni, la Marvel ha collaborato con altre compagnie e altri registi per far apparire i suoi iconici personaggi in vari spot pubblicitari, cortometraggi e brevi apparizioni televisive. The Direct ha raccolto 10 volte in cui gli attori del MCU si sono prestati a tornare nei panni dei loro amatissimi personaggi al di fuori dei film dell’universo condiviso:

8Thor si trasferisce con Darryl

 

Il corto in questione è stato presentato al Comic-Con di San Diego insieme a Thor: Ragnarok: nel filmato il figlio di Odino vive in Australia con il suo nuovo, timido, coinquilino Darryl. Il corto racconta cosa ha fatto Thor durante gli eventi di Civil War e si concentra sulla lotta del Dio del Tuono che cerca di adattarsi ad una vita normale sulla Terra: si incontra con Bruce Banner per un caffè, invia e-mail a Steve Rogers e cerca di pagare l’affitto con dell’Oro asgardiano,  che apparentemente vale “un milione di dollari umani”.

Il corto è pieno di quel senso dell’umorismo tipico di Taika Waititi e presenta alcune delle gag più divertenti del MCU. Attraverso un semplice corto, Waititi è stato in grado di mostrare ai fan che le sue capacità narrative avrebbero aggiunto un elemento totalmente nuovo al franchise di Thor e al MCU nel suo insieme.