Secret Wars: 6 varianti di Capitan America che Chris Evans potrebbe interpretare nel gran finale

Con il ritorno di Chris Evans come Capitan America in Avengers: Secret Wars è praticamente quasi confermato, diamo un'occhiata a 6 varianti di Steve Rogers che l'attore potrebbe interpretare quando farà il suo atteso ritorno nel MCU.

President Rogers - Captain America

Chris Evans ha interpretato per la prima volta Steve Rogers in Captain America: Il primo vendicatore e, dopo numerose apparizioni nel MCU (anche nei franchise di Avengers e Spider-Man), l’attore ha finalmente detto addio al ruolo in Avengers: Endgame.

Da allora, Steve è diventato M.I.A., anche se il suo destino finale non è ancora stato rivelato. Tuttavia, con il Multiverso in gioco, ci sono infinite possibilità per quanto riguarda il ritorno di Capitan America in Avengers: Secret Wars.

Durante il fine settimana, è stato riferito che Chris Evans è ormai un punto fermo per quel film. Se da un lato prevediamo che si riunisca agli altri sei Vendicatori originali nel ruolo del Cap “classico”, dall’altro scommettiamo che l’attore interpreterà anche alcune varianti diverse. Di seguito, troverete alcune delle possibilità più eccitanti, intriganti e probabili…

6Soldier Supreme

Soldier Supreme

Introdotto durante l’evento Infinity Wars del 2018, il Soldato Supremo è un’amalgama di Capitan America e Doctor Strange.

Non solo possiede la forza, l’agilità e le abilità di combattimento potenziate di Cap, ma il Soldato Supremo esercita anche la padronanza di Stephen Strange sulla magia e sugli artefatti mistici (rendendolo un supereroe formidabile su più fronti).

In questo modo Chris Evans avrebbe la possibilità di fare qualcosa di nuovo in un ruolo a cui è legato dal 2011, interpretando uno Steve simile a quello che tutti conosciamo e amiamo, anche se con un tocco magico diverso da quello che abbiamo visto prima d’ora.

Indietro