MCU: i 7 personaggi televisivi con probabile reboot

Ecco i 7 personaggi della Marvel Television che probabilmente andranno incontro a reboot nel MCU, da Jessica Jones ad Elektra.

Negli ultimi due anni, alcuni personaggi della Marvel Television sono andati incontro a reboot nel MCU, ma ci sono ancora una manciata di attori che, come Charlie Cox, meritano una seconda possibilità nell’universo.

Ecco un elenco di personaggi delle serie tv Marvel che riteniamo degni di entrare nel MCU, ma per cui un reboot è assolutamente d’obbligo.

8Elektra

Elektra Natchios-MCU Elodie Yung
 

La seconda stagione di Daredevil ha fatto un ottimo lavoro nel creare una dinamica avvincente tra Matt Murdock ed Elektra, ma le ha anche dato una storia d’origine fin troppo contorta.

A parte tutte le assurdità di Black Sky, ogni logica è andata perduta quando è stata uccisa così presto, e meno si parla del suo ritorno in The Defenders, meglio è. Tuttavia, si tratta di un personaggio che ha un disperato bisogno di essere rilanciato e che dovrebbe assolutamente trovare spazio nel MCU con Daredevil: Born Again e oltre.

Indietro