Moon Knight: tutti gli eroi e i cattivi ad oggi confermati

Si sa ancora poco della nuova serie Moon Knight in arrivo su Dinsey+, ma alcuni nomi di eroi e di cattivi sono stati confermati.

Mercoledì 30 marzo uscirà su Dinsey+ una nuova serie MCU: Moon Knight. Lo show ha come protagonista l’omonimo eroe della MarvelSteven Grant, impiegato in un negozio di souvenir, soffre di vuoti di memoria e scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità: condivide il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Oltre alla trama generale, si sa ancora molto poco della serie.

Sappiamo però che alcuni personaggi della Marvel Comics faranno il loro ingresso nell’MCU grazie allo show. I nuovi personaggi originali sembrano essere altrettanto interessanti. Finalmente, abbiamo qualche nome certo. Vista l’identità mutevole di Moon Knight e la relazione dell’eroe con l’antico dio egiziano Khonshu, per ora resta difficile capire chi saranno i buoni da chi saranno i cattivi nella serie. Ma vediamo nel dettaglio i vari personaggi.

9Moon Knight

Moon Knight
 

L’eroe principale della serie è Moon Knight, interpretato da Oscar Isaac. Il personaggio viene dai fumetti: appare per la prima volta nel 1975 in Werewolf By Night Vol 1 #32, episodio in cui, dotato di armi argentee, deve fermare il presunto criminale Jack Russell.

Nei fumetti, Moon Knight si distingue da altri eroi per le sue tinte horror. Il vigilante sembra essere un personaggio complicato anche nella serie Disney+: come mostrato dai trailer, Marc Spector ha un disturbo dissociativo dell’identità, quindi a volte la sua personalità e i suoi ricordi sono confusi e ingarbugliati.

Indietro