Secret Invasion serie tv 2023

La versione a fumetti di Secret Invasion è stata un evento enorme che iniziava con degli Skrull mutaforma che prendevano il posto di molti dei più potenti eroi della Terra nel tentativo di prendere il controllo del pianeta. Da lì seguì una guerra totale, con un’invasione in piena regola (che, che ci crediate o no, fu infine fermata da Norman Osborn).

 

Tutti i segnali intercettati fino a questo momento, indicano che Secret Invasion, la serie TV Disney+, racconterà un evento di dimensioni molto più ridotte, e seguirà il Nick Fury di Samuel L. Jackson mentre cerca di impedire che l’invasione avvenga in primo luogo.

Tuttavia, non dovremmo sottovalutare la portata dello spettacolo se la sinossi appena emersa dovesse essere attendibile:Secret Invasion è una serie appena annunciata in arrivo su Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni degli Skrull Talos”, si legge nella descrizione ufficiale dello streamer, “personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie di eventi crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.”

Secret Invasion viene definita una “serie di eventi crossover” indica cameo e collegamenti principali ad altri film e programmi TV? Dovremmo indovinarlo, soprattutto sulla base di alcune recenti osservazioni della star Cobie Smulders (che interpreta Maria Hill).

“Voglio dire, quando pensiamo al mondo in cui il MCU è ambientato, gli Skrull esistono da quando li abbiamo visti in Captain Marvel (dagli anni ’90, ndr)”, ha detto a Phase Zero al Comic-Con lo scorso fine settimana. “Si sono moltiplicati in numero. E sono buoni? Sono cattivi? Lo scopriremo nello show. Ma ce ne sono sicuramente molti e quindi la questione della serie diventa:, ‘Posso fidarmi di te? Non posso fidarmi di te?’ Ed è davvero fantastico. È sicuramente irto di tensione”.

Siamo decisamente incuriositi di vedere quanto impatto abbia questa serie sul MCU più ampio, specialmente con il suo arrivo proprio all’inizio della Fase 5 (e prima dell’uscita di The Marvels nelle sale).

Sfortunatamente, con Kang il Conquistatore che sarà al centro della scena in The Multiverse Saga, non possiamo fare a meno di chiederci se gli Skrull non saranno la principale minaccia per il mondo, come accadeva nei fumetti. Dovremo aspettare e vedere, però, e sembra che i Marvel Studios abbiano probabilmente molte sorprese in serbo per noi.

Secret Invasion, la serie

Secret Invasion è l’annunciata serie tv Marvel   dei Marvel Studio e Disney+. La serie è basata sull’omonimo fumetto dei Marvel Comics. In Secret Invasion protagonista sarà Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos. Nel cast annunciati anche Christopher McDonald in un ruolo segreto. Annunciati anche in ruolo ancora sconosciuti Emilia Clarke e Olivia Colman.

La serie sarà presentata in anteprima su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott.

La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

- Pubblicità -