Comic-Con ’22: 8 nuovi film e serie TV che i Marvel Studios dovrebbero annunciare

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente confermato che lo studio si recherà al Comic-Con di San Diego di quest'anno, ma quali sono i film e le serie TV che dovrebbero essere ufficializzati?

In questa articolo condividiamo alcuni dei progetti di casa Marvel per il grande e piccolo schermo che ci piacerebbe vedere ufficializzati al Comic-Con. Alcuni di questi si dice siano in lavorazione, mentre altri crediamo che riceveranno finalmente il via libera dagli studios. Non mancano poi film e spettacoli televisivi che riteniamo sia giunto il momento di realizzare, con protagonisti personaggi che meritano le luci della ribalta.

8Eroi in vendita (Heroes for Hire)

Eroi in vendita Comic-Con
 

Le serie tv Luke Cage e Iron Fist si sono rivelate un fallimento – non fosse per i primi sei episodi della prima – e non sarebbe quindi una saggia decisione fare riprendere a Mike Colter e Finn Jones i rispettivi ruoli nel MCU. Tuttavia, il Comic-Con di San Diego potrebber essere il luogo ideale per annunciare un nuovo inizio per entrambi i personaggi, con nuovi attori che avranno la possibilità di portarli in vita in un film o in una serie televisiva che tutti volevamo fin dall’inizio: Heroes for Hire.

Con questa serie, i Marvel Studios potrebbero aprire la porta ad aree inesplorate, raccontandoci la storia di un paio di supereroi di strada che fanno ciò che sanno fare meglio: proteggere la gente comune (ovviamente dietro pagamento di un piccolo compenso). Con prodotti come Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Ms. Marvel, che stanno esplorando le cosiddette “dimensioni tascabili”, sembra essere giunto il momento per introdurre finalmente anche K’un-Lun.

Indietro