Sony: ecco tutti gli spin-off di Spider-Man in cantiere

Come annunciato in questi giorni, Spider-Man è al momento fuori dal MCU e la Sony si è riappropriata del totale controllo creativo e produttivo dei futuri film sul personaggio. Parallelamente lo studio ha programmato una serie di spin-off che andranno a comporre il proprio universo cinematografico, e tra questi ci sono già due sequel (Venom 2 e Into The Spider-Verse 2).

Scopriamo di seguito tutti i titoli in cantiere:

8Morbius

 

Jared Leto è il protagonista di Morbius, spin-off attualmente in produzione che porterà sul grande schermo le vicende del personaggio meglio conosciuto dai lettori dei fumetti come “il vampiro vivente”, un brillante scienziato affetto da leucemia a cui viene iniettato il sangue di un pipistrello per sopravvivere.

Il film vedrà Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, che invece darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius. La sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Indietro