The Falcon and the Winter Soldier: chi è Power Broker? Ecco 10 ipotesi

The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto ufficialmente Power Broker. Chi nasconde dietro questo misterioso personaggio per ora solo evocato?

The Falcon and the Winter Soldier si occupa di gran parte delle conseguenze degli eventi narrati in Avengers: Endgame, con Sam Wilson che deciso di rinunciare (almeno per il momento) allo scudo di Captain America. Tale decisione, almeno in parte, è dipesa dall’ascesa di Power Broker, una figura appartenente al mondo criminale responsabile della proliferazione del Siero del supersoldato. Ma chi davvero Power Broker? Qualcuno che abbiamo già intravisto nel MCU? O forse un personaggio dei fumetti Marvel che deve ancora fare il suo debutto? Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero celarsi dietro l’identità del misterioso personaggio ad oggi solamente evocato:

9Curtiss Jackson

 

Il candidato più ovvio al ruolo di Power Broker sarebbe uno dei tanti personaggi originali della Marvel Comics, ossia Curtiss Jackson, apparso per la prima volta in “Machine Man #6”, co-creato dall’autore Roger Stern e dall’artista Sal Buscema. Jackson ha debuttato come membro della Corporation, un gruppo di supercriminali intenzionati a fare soldi attraverso modi poco ortodossi. 

In seguito, avrebbe cercato di capitalizzare qualsiasi attività illecita possibile, cosa che alla fine lo ha portato ad un aumento illegale di superumani che potessero partecipare alla Unlimited Class Wrestling Federation.