Thor: i 10 migliori cameo di tutti i suoi film nel MCU

Dagli autori dei fumetti alle famiglie degli attori, i film di Thor del MCU ci hanno regalato 10 cameo incredibili.

Chris Hemsworth Thor

L’atteso film del MCU Thor: Love and Thunder è finalmente arrivato nelle sale e il suo cast vanta alcuni cameo variegati, che vanno dalla figlia del protagonista Chris Hemsworth, India Rose Hemsworth, ad attori mainstream come Matt Damon e Melissa McCarthy.

Oltre al cameo di Stan Lee, un tempo immancabile, i primi film di Thor hanno ingaggiato rinomati maestri del fumetto come l’artista Walter “Walt” Simonson e lo scrittore J. Michael Straczynski.

10Jeremy Renner – Occhio di Falco

 

Prima che Occhio di Falco si affermasse nel MCU e guadagnasse una propria serie originale Disney+, l’eroe ha debuttato nel franchise con un cameo non accreditato in Thor. Anche dopo che Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. ha messo in sicurezza il perimetro intorno a Mjolnir, Thor si avvicina al suo mitico martello; a questo punto Occhio di Falco entra in scena preparandosi a scoccare la freccia.

L’arciere non la lascerà mai andare, ma è un cameo intrigante per inserire il personaggio nel contesto più ampio dell’MCU. Infatti, in una scena che dura solo pochi minuti, Jeremy Renner evoca già l’atteggiamento spietato del personaggio e la sua volontà di prendere ordini diretti senza fare domande.

Indietro