9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

trailer

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale di tutta Italia e saranno pronti ad emozionare il pubblico.

Il loro compito è quello di creare attesa, di dare vita ad una certa dose di hype circa il film promosso, affinché si corra subito a vederlo già nei primi giorni d’uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere? Scopriamoli insieme!

9Men in Black: International

 

È stato annunciato lo scorso anno e finalmente sta per arrivare il quarto capitolo del franchise di Men in Black: se in passato i protagonisti sono stati Tommy Lee Jones e Will Smith, con International ci saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Finalmente sarà possibile rivedere sul grande schermo gli agenti in nero che difendono e proteggono la Terra da razze aliene ostili, accogliendo invece quelle amichevoli. Incontrantisi per la prima volta sul set di Thor: Ragnarok in cui interpretavano, rispettivamente, Thor e Valchiria, Hemsworth e Thompson faranno parte di un film che si connette direttamente con il franchise originale, grazie anche al ritorno di Emma Thompson nei panni del capo del MIB, l’Agente O: ciò significa che il film è uno spin-off e non un reboot.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Indietro