Avengers: Endgame, il commovente video tributo alla fine del viaggio

La fine è parte del viaggio, dice Tony Stark in una scena significativa di Avengers: Endgame. E se quel viaggio lo si affronta insieme, non importa dove si è diretti ma solo la motivazione, il senso di comunità, i legami che dureranno per sempre.

 

Sono questi i temi riportati in questo bellissimo e commovente video tributo agli eroi del Marvel Cinematic Universe, montato sulle note struggenti di “Outro” degli M83, che ripercorre la storia del franchise attraverso i momenti migliori: quelli in cui Vendicatori, amici, famiglie, si sono stretti in un ultimo abbraccio.

E in vista di Endgame, ogni scena assume un sapore diverso, dolce e amaro. Buona visione.

Avengers: Endgame, ecco le prime reazioni al film della stampa

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Marvel: le scene più importanti dei Vendicatori prima di Endgame

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Fonte: Saxpunch Video Edits

- Pubblicità -