I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale di tutta Italia e saranno pronti ad emozionare il pubblico.

Il loro compito è quello di creare attesa, di dare vita ad una certa dose di hype circa il film promosso, affinché si corra subito a vederlo già nei primi giorni d’uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere? Scopriamoli insieme!

7Godzilla: King of the Monsters

Il trailer finale di Godzilla: King of the Monsters è stato diffuso dalla Warner Bros. Pictures e ciò testimonia l’arrivo del terzo capitolo del franchise inaugurato da Godzilla nel 2015 e proseguito con Kong: Skull Island (2017).

Il destino dell’intero pianeta è in gioco e c’è posto per una sola creatura Alpha. Ma chi riuscirà a vincere la battaglia e a controllare un intero esercito di Titani? Ma soprattutto, sarà questo il film che porrà le basi per quello che sarà il futuro duello previsto da Godzilla e King Kong?

Nato dalla collaborazione tra Warner Bros. e Legendary Pictures, Godzilla: King of Monsters racconterà l’epico scontro tra Godzilla e alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura pop, seguendo gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch atti a combattere questa batteria di giganteschi mostri.

Inoltre, il film è diretto da Michael Dougherty e sono presenti nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Sally Hawkins.