Il prossimo film sugli X-Men, Dark Phoenix, si presenta come un film di approfondimento su Jean Grey (Sophie Turner), mentre è stato annunciato che il prossimo standalone che vedrà protagonista un mutante Marvel sarà un film che racconta la storia di Kitty Pryde, già interpretata da Ellen Page nei film di Bryan Singer.

Ma quali sono i personaggi, X-Men o Mutanti Malvagi, che meriterebbero che la loro storia venisse approfondita sul grande schermo?

Ecco un breve elenco dei personaggi più interessanti tra X-Men e nemici vari per dei quali sarebbe interessare approfondire la storia.

6Tempesta

Tempesta
 

Tempesta ha fatto parte della squadra fin dall’inizio. Anche se i fan non sono mai stati del tutto felici del fatto che il personaggio interpretato da Halle Berry avesse eliminato l’accento e le sue origini africane, Tempesta è stata una parte essenziale della trilogia originale. Di recente il personaggio è stato interpretato da Alexandra Shipp, che potrebbe essere la persona perfetta per interpretare uno spin-off sul personaggio.

Potrebbe essere tardi per esplorare le origini di Ororo, come ladruncola di strada, ma si potrebbe pensare di rimandarla in Africa per esplorare le sue origini e per scoprire la ragione per cui è andata via dal suo luogo d’origine. Inoltre i fumetti raccontano di una bella storia d’amore tra Ororo a T’Challa, ovvero Black Panther, il che potrebbe essere fattibile ora che entrambi i personaggi condividono lo stesso universo.

Indietro