Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Avengers 4: i dettagli sulle possibili direzioni della trama [spoiler]

Nel frattempo però hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumor sulle possibili direzioni della trama del film (riportati da CBM), ma comunque intriganti. Li trovate di seguito:

1Thanos si unirà ai Vendicatori

Thanos è stato presentato come l’antagonista principale, tuttavia alcune teorie hanno immaginato che quando tornerà in scena dovrà confrontarsi con le conseguenze delle sue azioni e che sarà costretto a collaborare con gli eroi.

Tony Stark avrà un figlio

Grazie alle recenti dichiarazioni di Gwyneth Paltrow siamo giunti alla conclusione che Tony Stark e Pepper si sposeranno e avranno un figlio all’alba di Avengers 4 (o alla fine, dipende da diversi fattori legati ai viaggi nel tempo). Sarà così?

Captain America prenderà finalmente il Mjolnir

Durante l’ultimo atto di Infinity War, Captain America e Thor hanno cercato di regolare i conti con Thanos ma il Dio del Tuono è stato “spazzato via” quando il Titano Pazzo ha scatenato il potere del guanto dell’infinito (anche se abbiamo visto che Thor sopravvive allo schiocco delle dita come gli altri vendicatori originali).

Tuttavia dopo questo evento Steve Rogers potrebbe davvero brandire il Mjolnir perché finalmente degno di sollevare l’iconico martello di Thor. Non è chiaro però da dove venga l’arma e a chi appartenga nel passato dove gli eroi torneranno grazie ai viaggi nel tempo…

Successivo