Quicksilver: Evan Peters disponibile a uno spin off

Quicksilver

Tra i componenti della nuova ondata di X-Men, il Quicksilver di Evan Peters è senz’altro uno dei migliori personaggi proposti. La presentazione divertente e scanzonata in Giorni di un Futuro Passato e lo sviluppo più drammatico (familiare) in Apocalypse, hanno permesso ai fan di simpatizzare e poi empatizzare con il personaggio.

 

Abbiamo visto il personaggio in una brevissima scena in Deadpool 2, in cui compare insieme a molti dei giovani X-Men, e lo vedremo sicuramente tornare in Dark Phoenix. E Peters sembra divertirsi moltissimo in questo ruolo, tanto che ha dichiarato che gli piacerebbe un film tutto suo.

Parlando con Entertainment Tonight, Peters ha detto che “amerebbe” interpretare il personaggio in un film tutto per lui. Ha dichiarato: “Penso che sarebbe davvero divertente. Amo gli effetti speciali e quelle sequenza e amo lavorare con tutti quei ragazzi, quindi lo farei in un secondo.”

C’è da dire che la produzione di un film intero con protagonista Quicksilver sarebbe davvero tecnicamente impegnativo, ma potrebbe essere anche un investimento che varrà l’accoglienza dei fan.

Deadpool 2, recensione del film con Ryan Reynolds

Vi ricordiamo che X-Men: Dark Phoenix vedrà nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Jessica Chastain, con molte probabilità, potrebbe indossare le vesti di un classico villain di X-Men, ovvero Miss Sinister. 

Nei fumetti la donna è un perfetto clone genetico di Nathaniel Essex, il cui potere di mutaforma cellulare l’ha reso celebre tra gli antagonisti dei mutanti.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Di seguito una breve sinossi del film:

Jean Grey inizia a sviluppare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in un Dark Phoenix. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più di tutte le persone che vivono nel mondo.

X-Men: Dark Phoenix, vedremo un Quicksilver “più vecchio e saggio”

- Pubblicità -